La progettazione e la realizzazione dei nostri giardini avviene seguendo delle fasi precise in grado di guidare il cliente alla realizzione di un giardino unico da condividere e di cui godere in tutte le stagioni.
Le fasi della progettazione e realizzazione sono:
1. SOPRALLUOGO in cui si analizzazono tutte le caratteristiche ambientali e personali cercando di conoscere le esigenze del committente e il modo di lavoro della nostra azienda
Contatta Giardinando per un sopralluogo, il primo passo verso la realizzazione del tuo giardino!
2. PROGETTO PRELIMINARE in cui il progetto e le idee vengono espresse in tavole planimetriche e in viste prospettiche virtuali. Il progetto preliminare ha anche la funzione di computo estimativo, così da poter valutare insieme il budget ideale da destinare al giardino.
3. PROGETTO DEFINITIVO Una volta ricevuta la tua approvazione, procedermo alla redazione del progetto definitivo, che includerà anche gli impianti di irrigazione, i materiali e tutto quello che sarà necessario per la sua realizzazione. è la fase in cui i micro e i macro dettagli del progetto di landscape design vengono definiti.
4. REALIZZAZIONE è la fase in cui il giardino viene realizzato seguendo ogni singolo dettaglio del progetto esecutivo per creare il giardino da sogno . Durante questa fase è ancora possibile apportare modifiche al progetto esecutivo al fine di soddisfare al meglio ogni vostra richiesta