La nostra azienda è in grado di progettare e realizzare impianti di irrigazione per giardini e aree verdi, studiando soluzioni personalizzate sia per grandi superfici, sia per la piccola aiuola .
Un impianto di irrigazione a scomparsa permette di ridurre gli sprechi di acqua e soprattutto evitare inutili perdite di tempo.
A ogni pianta viene fornito il giusto apporto idrico grazie ad un sistema di distribuzione dell’acqua mirato, e sopratutto grazie ad una progettazione unica per il vostro giardino.
La possibilità di irrigare durante le ore notturne fa sì che il prato non subisca choc termici, non venga attaccato da malattie funginee e per un ultimo spiacevoli abbassamenti di pressione in casa.
Grazie all’uso di vari accessori , siamo in grado di rendere flessibile l’impianto permettendo di fra fronte ad situazioni di caldo eccessivo, oppure automatizzando la sospensione dell’acqua in caso di pioggia.
Il nostro partner che ci affianca in ogni nostro progetto ed esecuzione è RAIN BIRD, Un’azienda privata fondata nel 1933, che offre più di 4.000 prodotti ed ha ottenuto più di 130 brevetti. Il primo brevetto Rain Bird è stato consegnato nel 1935 e quell’originale irrigatore ad impatto è stato riconosciuto pietra miliare storica nel 1990. Rain Bird è responsabile dell’Utilizzo Intelligente dell’Acqua (the Intelligent Use of Water™).